Home Tv “I Soliti Ignoti” e la Lotteria Italia: una vera “Epifania” per la...

“I Soliti Ignoti” e la Lotteria Italia: una vera “Epifania” per la Campania

"I soliti ignoti" Lotteria Italia AMADEUS
“I soliti ignoti” Lotteria Italia

“I Soliti Ignoti” e la Lotteria Italia: una vera “Epifania” per la Campania.

Il programma “I Soliti Ignoti”, condotto da Amadeus ha regalato, oltre allo sho, una pioggia di premi legati alla Lotteria Italia. A portare fortuna alla regione Campania, che si è aggiudicata bene tre premi milionari, un parterre di ospiti noti. Da Alessandro Gassmann insieme al cast di “Non ci resta che il crimine” di Massimiliano Bruno (Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli), anche lui in studio, fino a Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Frank Matano, Riccardo Rossi e l’astrologo Paolo Fox e l’oroscopo per il 2019, segno per segno.

Ecco i primi 5 biglietti e i premi corrispondenti.

“I soliti ignoti” Lotteria Italia

1 – Il biglietto G 154304 venduto a Sala Consilina (Salerno), sull’A3 Salerno-Reggio Calabria, è stato abbinato a Riccardo Rossi, primo classificato. Vince il primo premio da 5 milioni di euro. 

2 – Il biglietto E 449246 venduto a Napoli, in Piazza Principe Umberto, è stato abbinato a Sabrina Ferilli, seconda classificata. Vince il secondo premio da  2,5 milioni di euro. 

3 – Il biglietto 265607, venduto a Pompei, in via Roma 59, è stato abbinato a Loretta Goggi, terza classificata. Vince il terzo premio da 1,5 milioni di euro. 

4 – Il biglietto P 386971 venduto a Torino, Corso Traiano 158, è stato abbinato ad Alessandro Gassman, quarto classificato. Vince il quarto premio da 1 milione di euro. 

5- Il biglietto F 075026, venduto a Fabbro (Terni), sull’A1 Milano-Napoli, è stato abbinato a Frank Matano, quinto classificato. Vince il quinto premio di 500mila euro. 

In copertina la nostra galleria fotografica con alcuni momenti del gioco e gli ospiti che hanno seguito l’estrazione della lotteria in diretta, assegnando i premi milionari.