I WIND MUSIC AWARDS, i premi della musica italiana, dal 2007 decretano le hit dell’anno, nel corso di una straordinaria serata che vede alternarsi le più grandi stelle della musica italiana e straniera.

Le ultime due edizioni si sono svolte a Roma, ma per il 2015 la premiazione tornerà al luogo del suo debutto, ovvero lo splendido scenario dell’Arena di Verona. Il prossimo 5 giugno, quindi, lo storico palco farà risuonare le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi.

L’irrinunciabile evento, realizzato da WIND Telecomunicazioni in collaborazione con le Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI, verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai 1, condotto per il quarto anno consecutivo dalla coppia formata da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, quella che ha fatto registrare il record di ascolti nella storia dei WMA.

 

I biglietti per assistere alla nona edizione dei WIND MUSIC AWARDS sono già disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di oggi, mercoledì 29 aprile, su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it). Nel corso della serata si potrà anche assistere alla premiazione degli artisti italiani che nel corso dell’anno hanno conseguito i traguardi oro, platino e multiplatino con i loro album e multiplatino con i singoli, nonché all’assegnazione del prestigioso premio speciale “Arena di Verona”.

La gestione dei WIND MUSIC AWARDS 2015 è curata da F&P Group in collaborazione con la Ballandi Multimedia per quanto riguarda gli aspetti televisivi

Wind Music Awards 2015

Wind Music Awards 2015

. RTL 102.5 è la radio ufficiale dei WIND MUSIC AWARDS 2015.

 

Commenti

commenti