Infinity porta il grande cinema cult al Lucca Comics 2018.  All’interno dell’Area Movie di Lucca Comics & Games, ogni sera, alle 21,00, appuntamento con Infinity ed una serie di proiezioni di grandi titoli cult che hanno appassionato il grande pubblico; ogni appuntamento sarà introdotto da un commento di Francesco Alò (BadTaste) al quale si affiancheranno anche altri ospiti.

Infinity porta il grande cinema cult al Lucca Comics 2018

Inizio delle proiezioni il  31 ottobre al Cinema Astra con uno dei film italiani più amati di sempre: “Ovosodo”, il film generazionale del 1997 diretto da Paolo Virzì che verrà presentato in sala con l’introduzione dello stesso regista.

Gli appuntamenti proseguirannoil 1° novembre sempre al Cinema Astra, con la proiezione di un vero e proprio cult del cinema italiano: “Lo chiamavano Trinità”, il film del 1970 con la coppia cinematografica più amata di sempre, Bud Spencer e Terence Hill.

Al cinema Centrale il 2 novembre Infinity porterà sul grande schermo la principessa delle Amazzoni, “Wonder Woman” (2017) con una introduzione della supereroina delle scrittrici fantasy, Licia Troisi.

Sempre al cinema Centrale, il 3 novembre ci si potrà immergere nelle atmosfere post apocalittiche di “Mad Max: Fury Road” (2015), il sequel della trilogia cult degli anni 80, che verrà introdotto da Fabio Guaglione, regista di Mine e produttore di Ride.

Oltre agli appuntamenti cinematografici sopèra descritti, Infinity porterà in anteprima al Lucca Comics & Games, in collaborazione con Premium Action, il primo episodio di “Krypton”, la serie che ha per protagonista Seg-El, il nonno di Superman, ambientata due anni prima della distruzione del pianeta che dà il nome alla serie. “Krypton” sarà anche disponibile su Infinity a partire dal 17 novembre.

E per gli appassionati di The Big Bang Theory, Infinity dà appuntamento in Piazza Napoleone con il food track della Cheesecake Factory dove sarà possibile giocare e vincere periodi di prova gratuita di Infinity per vedere e rivedere le avventure di Sheldon &co.

L’intero cofanetto delle 11 stagioni di The Big Bang Theory e tutti i film cult presentati in occasione del Lucca Comics & Games sono disponibili su Infinity.

 

Commenti

commenti