Home Tv Isabella Biagini a Pomeriggio 5: “non ho appiccato io l’incendio”

Isabella Biagini a Pomeriggio 5: “non ho appiccato io l’incendio”

Isabella Biagini (immagine dal web)
Isabella Biagini (immagine dal web)
Isabella Biagini (immagine dal web)

Dopo l’incendio della sua casa romana, Isabella Biagini è intervenuta a Pomeriggio 5″ per spiegare quanto accaduto nel suo appartamento che ha preso fuoco ferendo lei e un altro inquilino dell’edificio. L’incendio sembrerebbe essere partito da una stufetta che la Biagini usa per riscaldarsi. Aveva dichiarato nel corso della trasmissione “DOmenica live” di non avere più il gas  e di essere stata truffata dal fratellastro che le avrebbe promesso una villa con piscina e  invece l’ha lasciata in quell’appartamento senza pagare l’affitto. Proprio a causa della sua morosità, la Biagini doveva essere sfrattata doani, ma poi lo sfratto è stato rinviato al 10 gennaio, per permettere all’attrice di trascorrere le festività natalizie nella sua casa.
Nel corso della puntata di “Pomeriggio 5” di oggi, mercoledì 14 dicembre, in esclusiva, l’attrice Isabella Biagini è intervenuta telefonicamente dal pronto soccorso dell’ospedale romano in cui è ricoverata dopo l’incendio che ha mandato in fiamme il suo appartamento, per fugare le voci che vorrebbero vedere lei come l’autrice dell’incendio:
“Non sono stata io ad appiccare l’incendio. Ha preso fuoco una coperta sintetica, presumo. Ho visto il fuoco lì, ma potrebbe essere partito anche dal materasso che è sintetico.”, e continua: “Ho una stufina, sai di quelle piccole piccole che mandano l’aria calda, non c’è la fiamma…si vede che non l’ho chiusa….” – prosegue l’attrice – “Sta sul letto, perché io la notte, con una pezza sopra le gambe, mi riscaldo un po’ le estremità inferiori perché muoio di freddo. Ho preso più volte la broncopolmonite a causa degli spifferi. In qualunque modo la si guardi, è una storia molto triste, quella di una donna che ha conosciuto la fama e poi  è rimasta sola, provata dalla vita per la perdita della figlia e abbadonata da tutti. Non è il primo caso di attrici o attori dienticati e finiti in disgrazia.