John Travolta alla Festa del Cinema di RomaJohn Travolta alla Festa del Cinema di Roma: abiti italiani di Matteo Perin nella vita privata e sui set

La moda e il cinema sono un binomio inscindibile. Lo stilista Matteo Perin ha firmato i vari look sfoggiati da John Travolta, che è stato grande protagonista alla Festa del Cinema di Roma, dove ha portato il suo ultimo film “The Fanatic” di Fred Durst incontrando stampa e pubblico.
L’attore hollywoodiano ha indossato durante il photocall  giacca in pelle John Travolta alla Festa del Cinema di Romamodello Grease, dolcevita nero in cashmere, pantalone nero e stivale nero.
Nella sera sul red carpet ha indossato uno smoking nero con una camicia bianca con le rouge e mocassino. Matteo Perin, da diversi anni crea i capi indossati da John Travolta, sia in scena che nella vita privata.
Perin è un “lifestyle designer”, perché riesce a creare look e guardaroba appositamente per il lifestyle di ogni persona. Da avvocati e imprenditori a star del jet-set internazionali, non ci sono look che Perin non possa creare.

John Travolta alla Festa del Cinema di Roma

Commenti

commenti