Johnny Depp, presenta “Black Mass” in laguna con qualche chilo in più

Johnny Depp Ph. Sabina Filice

Johnny Depp Ph. Sabina Filice

Johnny Depp arriva in Laguna per presentare il suo ultimo film “Black Mass”.  Anche se, per interpretare il ruolo del ganstar di Boston ha dovuto presentarsi calvo, le fan possono stare tranquille i suoi capelli sono, come sempre al loro posto, lunghi e perfetti., quello che invece gli è rimasto addosso è qualche chilo in più, e forse l’atmosfera anni ’70 del film visto che è arrivato in Laguna con una giacca color verde. L’attesa per il personaggio ha oscurato quasi completamente gli appuntamenti della giornata, ma non capita tutti i giorni di vedere Johnny Depp in Italia e, evento ancora più raro, in Laguna, dove è arrivato al fianco della moglie. Non ha deluso fan e fotografi concedendosi agli obiettivi ansiosi di professionisti e fan.

“Black Mass”, presentato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia è la vera storia di uno dei malviventi più feroci di Boston, un film in costume, ambientato nella Boston degli anni ’70.  L’agente dell’FBI John Connolly (Edgerton) persuade il gangster irlandese James “Whitey”Bulger (Depp) a collaborare con l’FBI per eliminare un nemico in comune: la mafia italiana. Il dramma racconta la vera storia di questa alleanza che permise a “Whitey” di eludere l’applicazione della legge, consolidare il potere, e diventare uno dei gangster più spietati e potenti nella storia Boston.

Black Mass arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 08 ottobre, per la regia e la sceneggiatura di Scott Cooper. Il cast vede protagonista un irriconoscibile Johnny Depp, affiancato da Joel Edgerton, Sienna Miller, Benedict Cumberbatch, Dakota Johnson, Rory Cochrane, Kevin Bacon, Adam Scott, Corey Stoll, Peter Sarsgaard, Jesse Plemons, Julianne Nicholson, Jeremy Strong.

Di seguito alcuni scatti ala conferenza stampa di presentazione di “Black Mass”  a Venezia

Johnny Dep, Dakota Johnsonn

Johnny Dep, Dakota Johnsonn

Commenti

commenti