Sfilata Samanta Pan Couture Sfilata Samanta Pan CouturePieno di applausi per la maison Samanta Pan Couture che ha portato in passerella al Middle Temple di Londra la sua nuova collezione 2016

Si è appena concluso il Royal Fashion Day, uno dei prestigiosi eventi della London Fashion Week che ha visto protagonista la moda italiana rappresentata dalla maison Samanta Pan Couture della stilista Samanta Panetta. Nella suggestiva location del Middle Temple hanno sfilato gli abiti dei talenti emergenti del panorama europeo per presentare un’anticipazione delle mode e tendenze Donna Autunno – Inverno 2016/2017. Entusiastica la risposta del pubblico presente, che ha accolto la maison romana con un lunghissimo applauso. Nel parterre erano presenti vip, giornalisti di moda e fashion stylist. Tanti anche i buyers internazionali e la presenza eccezionale della principessa Salma Al Saud della famiglia reale saudita.
A margine dell’evento, la stilista Samanta Panetta ha rilasciato interviste per la TV ufficiale della LFW. Si è intrattenuta in alcuni degli eventi mondani della settimana della moda londinese in compagnia del fotografo Nikon Luca Esposito, che con la stilista ha realizzato alcuni scatti nel centro di Londra tra la curiosità e lo stupore del pubblico.
I nomi più influenti della moda mondiale si sono riuniti a Londra per prendere parte a quello che si riconferma uno degli eventi più glamour del fashion system. Un’eccezionale vetrina per Samanta Pan Couture che ha portato nella sfilata del Middle Temple il tocco inconfondibile del Made in Italy grazie alla creatività della sua nuova linea di eleganti abiti da sera, la linea Prêt-à-porter e gli abiti da sposa.

www.samantapancouture.com
Facebook: Samanta Pan Couture

Commenti

commenti