Home Tv La formula dell’Amore: Sky propone una formula scientifica

La formula dell’Amore: Sky propone una formula scientifica

La formula dell'amore
La formula dell'amore
La formula dell’amore

Esiste una formula per trovare l’anima gemella? Sky propone un nuovo format per la ricerca dell’anima gemella. Sarà una ricerca “scientifica”, a cui Sky propone di partecipare. Tutti i single di età compresa tra i 20 e i 40 anni potranno partecipare all’esperimento.

Supportati da un team di psicologi, sessuologi e sociologi i coraggiosi single potranno trovare l’Amore perfetto. Come dire che l’alchimia e la magia dell’intesa, il colpo di fulmine o quella strana sensazione di “farfalle nello stomaco” possono essere codificate da una formula scientifica-magica.

Il programma rivoluzionario che andrà in onda sui canali Sky, renderà protagonisti tutti coloro che cercano la persona giusta, un approccio diverso da quello affrontato fino ad ora dai vari programmi creati per formare nuove coppie. Infatti, questa volta, la coppia avrà un fondamento scientifico chissà magari è proprio questa la chiave giusta per non sbagliare e rimanere scottati dalle storie nate dall’attrazione momentanea.

Coraggio allora: che la “ricerca” abbia inizio! Single di tutta Italia unitevi! Scrivete a info@laformuladellamore.tv oppure chiamate al numero 3400824511.

Di seguito il promo video del programma, in onda prossimamente su Sky