La lite tra Facchinetti e la moglie Wilma? Uno scherzo delle Iene! 

In copertina l’anticipazione video dello scherzo a Facchinetti che sul web sta facendo impazzire i fan…Sta circolando in rete il video che riprende Wilma, la moglie del conduttore Francesco Facchinetti, che lancia un bicchiere d’acqua addosso a Laura Cremaschi, che chiedeva a suo marito un selfie di troppo. Ma era tutto uno scherzo delle Iene.

Torna l’appuntamento con “Le Iene Show”, martedì 26 febbraio, in prima serata su Italia 1. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band.

Tra i servizi della puntata del 26 febbraio:

Da anni hacker di tutto il mondo violano la maggior parte dei sistemi informatici, rubano i dati sensibili degli utenti e li vendono in rete. Nelle ultime settimane è stato scoperto “Collection #1”, il più grande furto di dati della storia: 773 milioni di mail e 22 milioni di password hackerate e archiviate in circa 12mila file. Nicolò De Devitiis riesce a mettersi in contatto con Sanix, l’hacker russo a capo di Collection 1; spiega come i pirati informatici riescono a entrare in possesso di queste informazioni personali e in che modo ci si può tutelare. La Iena inoltre raggiunge alcuni personaggi della TV, tra cui la giornalista Giorgia Rossi e l’influencer Taylor Mega, per capire come proteggono i loro account.

Matteo Viviani si occupa del crescente business dei siti di incontri online, un giro d’affari che in Europa si aggira attorno ai 26 miliardi di euro e che, solo considerando l’Italia, conta circa 500 tra applicazioni per smartphone e portali specializzati. La Iena incontra un operatore che riceve le richieste e chatta con gli utenti: un aspetto del quale i fruitori di questi siti, che pensano di conversare con altre persone, potrebbero non essere a conoscenza.

Il direttore di Radio Deejay Linus è il protagonista dello scherzo de Le Iene

Commenti

commenti