LaSabri Greet&Meet  al Parco Da Vinci il 10 maggio 16.30, come registrarsi.

Per la gioia dei numerosissimi e giovanissimi fan, la regina di YouTube, LaSabri, incontra i suoi fans al Parco Da Vinci (RM) venerdì 10 maggio dalle 16.30. Il Parco conferma ancora una volta la sua attenzione nei confronti dei giovani e delle loro passioni. LaSabri, infatti, è la sorella e l’amica che tutti i ragazzini e le ragazzine vorrebbero avere per confidare i loro segreti, con una forte sensibilità nei confronti di temi delicati come omofobia, razzismo, ma anche cura e protezione degli animali, ginnastica e vita sana. Non solo, nel 2017 la Youtuber ormai famosissima, ha lanciato la campagna #cyberesistance contro il cyberbullismo, diventandone l’ambasciatrice.

Un evento speciale a cui il Da Vinci dedicherà un intero pomeriggio nell’area tra Benetton e Kasanova+ e dando ai fans, più di tre milioni di followers nel 2018 e altrettanti iscritti sul canale Youtube, la possibilità di incontrare LaSabri e scattare con lei una foto ricordo.

Per accedere al palco è obbligatorio il pass che si potrà ritirare fino all’inizio dell’evento del 10 maggio presso la Direzione del Parco, e, per la sessione foto, la liberatoria, da portare con sé il giorno dell’evento e da consegnare allo staff organizzativo prima di salire sul palco.Le foto saranno successivamente pubblicate sulla pagina Facebook del Parco Da Vinci.

ll Parco Da Vinci, aperto 7 giorni su 7, è provvisto delle insegne più ricercate e richieste del mercato, tra cui 12 sono ristorazioni. Presente anche un’area giochi per bambini, nursey, servizio di vigilanza/sicurezza, bancomat e wifi gratuito. I negozi sono aperti dalle 10 alle 21, salvo alcune eccezioni.

Commenti

commenti