Home Tv “Le Iene” tornano con un doppio appuntamento con Pif, Geppy Cucciari, Miriam...

“Le Iene” tornano con un doppio appuntamento con Pif, Geppy Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo

I nuovi Conduttori de "Le Iene Show"
Geppy Cucciari
Geppy Cucciari
Miriam Leone
Miriam Leone
Fabio Volo
Fabio Volo

“Le Iene” tornano in tv con un doppio appuntamento in prima serata. Il programma di punta di Italia 1, che ebbe inizio nel 1997, festeggia quasi venti anni di interviste, inchieste e scoop con un gruppo di conduttori nuovi e un ritorno gradito, quello d Fabio Volo che divide il palcoscenico con la bellissima Miriam Leone e la simpaticissima Geppy Cucciari. Da domenica 24 gennaio, infatti, Le Iene son tornate con i loro dissacranti servizi a informare e intrattenere il pubblico. All’indomani del processo che le ha visti protagonisti di un ricorso giudiziale da parte di Cairo editore sulla vicenda delle false dichiarazioni di alcuni Vip, la versione 2016 delle Iene resta comunque un contenitore di interviste d’assalto di cui saranno protagonisti Nadia Toffa nella doppia veste di conduttrice e intervistatrice, insieme all’ex Iena Pif e a Geppy Cucciari.

Pif e Nadia Toffa
Pif e Nadia Toffa

Sabina Filice Photographer 3Le interviste e le inchieste sono affidate, come sempre, agli inviati: Enrico Lucci, Giulio Golia, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, FIlippo Roma (protagonista del processo alle Iene per i servizi sui presunti finti scoop dei settimanali Nuovo e Diva e Donna, che lo ha condannato a quattro mesi), Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Sabrina Nobili, Nina Palmieri, Mauro Casciari, Stefano Corti, Dino Giarrusso, Alesandro Onnis,Cizco, Veronica Ruggieri, Cristiano Pasca, Niccolò De Vitiis, Gaetano Pecoraro, Pietro Sparacino, Marco Maisano, Mary Sarnataro, Laura Gauthier.

LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 24 GENNAIO 2016

Dopo l’addio di Ilary Blasi e Teo Mammuccari ecco che arrivano le nuove conduttrici, ma quello che vince nel programma ideato da Davide Parenti è la libertà degli inviati di ironizzare e dissacrare bonariamente tutto o quasi. Protagonista della prima puntata de Le Iene è stata “l’invasione” sul set della nota e discussa web series “The Lady”, ideata prodotta e diretta da Lory Del Santo, suo malgrado vittima degli scherzi delle Iene. Una Iena si è infiltrata nel cast della serie cogliendo di sorpresa la povera Lory Del Santo, vittima anche di un finto innamoramento finito nel programma di Barbara D’Urso…insomma nonostante tutto le Iene continuano a colpire e a divertire. Chissà come l’ha presa la buona Lory Del Santo? Intanto a breve pubblicheremo l’intervista realizzata con Enrico Petrelli, in arte “DEADSTAR” che ha realizzato la sigla della serie ed ha lavorato a stretto contatto con la Del Santo.