Home Tv “Le Tre Rose di Eva” il ritorno di Anna Safroncik nella quarta...

“Le Tre Rose di Eva” il ritorno di Anna Safroncik nella quarta stagione

le-tre-rose-di-eva
le-tre-rose-di-eva

“Le Tre Rose di Eva” torneranno per la gioia delle migliaia di fan con la quarta stagione e, soprattutto, con il grande ritorno della bella Anna Safroncik, un ritorto probabilmente dettato proprio dalla grande richiesta del pubblico.  Hanno preso il via oggi, lunedì 3 ottobre, le riprese della quarta attesissima stagione de “Le tre rose di Eva”, la fiction prodotta da Endemol Shine Italy per Mediaset e grande successo televisivo di Canale 5: dieci nuove puntate con la regia di Raffaele Mertes, che “Il Profumo della Dolce Vita aveva incontrato e intervistato, prima della messa in onda della terza serie de “Le Tre Rose di Eva” (al link l’intervista esclusiva a Mertes di Massimo Nardin https://www.ilprofumodelladolcevita.com/le-tre-rose-di-eva-terza-serie-intervista-esclusiva-al-regista-raffaele-mertes/ ). Grandissimo colpo di scena di questa nuova serie, appunto, il ritorno nella storia di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Un rientro inaspettato che avrà risvolti imprevedibili e porterà con sé nuovi segreti e misteri.
Confermati i protagonisti storici che hanno accompagnato le prime tre serie a partire da Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte, Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. E ancora, le sorelle Tessa e Marzia Taviani interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia, e ritroveremo nel cast, tra gli altri, Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.
Una nuova famiglia, invece, si stabilirà sulla sponda opposta del lago di Villalba, portando a galla vecchi e nuovi rancori: gli Astori. A dare il volto ai membri di questa nuova famiglia saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

La serie è scritta da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.