Home Lo Sapevate che... LEGO lancia tre nuovi set ” Star Wars “ ispirati all’Oscuro Signore...

LEGO lancia tre nuovi set ” Star Wars “ ispirati all’Oscuro Signore dei Sith

Interessanti novità in arrivo sul fronte della Lego che nella Collezione Star Wars inserisce tre nuovi set destinati ai costruttori esperti ed agli adulti; si tratta di:

LEGO® Star Wars™ Darth Vader™ Helmet (75304): il fascino sinistro dell’icona di Star Wars, nonchè cattivo supremo, con questo modello da 834 pezzi. Il set offre un’esperienza di costruzione coinvolgente, e l’elmo finito diventa un impressionante pezzo da esposizione.

LEGO® Star Wars™ Scout Trooper™ Helmet (75305): lo splendido casco da 471 pezzi è stato creato come omaggio alle capacità di ricognizione e infiltrazione degli Scout Troopers. Rispolvera la tua speeder bike, e divertiti a ricreare ogni contorno e dettaglio con i mattoncini LEGO.

LEGO® Star Wars™ Imperial Probe Droid™ (75306): i costruttori adulti possono ricreare le scene di Star Wars: l’impero colpisce ancora sul pianeta di ghiaccio Hoth™ costruendo questo caratteristico droide. Il modello, ben 683 pezzi, è dotato di un’asta trasparente per “sospendere” il droide sulla costruibile scena innevata.

Con queste novità gli appassionati avranno modo di rilassarsi e di divertirsi affrontando queste complesse ma interessanti sfide creative, ricreando ogni autentico dettaglio in puro stile LEGO.

Tutti  i modelli, una volta terminata la costruzione,  potranno essere esposti con una targa su misura che darà il tocco finale e li renderà il perfetto ornamento da scrivania o centrotavola per i fan di Star Wars.

I prezzi variano da € 49,99 a € 69,99 ed i sets saranno disponibili per il pre-ordine dal 25 Marzo 2021 su LEGO.com, nei LEGO store e nei migliori negozi di giocattoli, e in vendita a livello globale dal 26 aprile.

Riguardo alle novità che vi presentiamo Jens Kronvold Frederiksen, Creative Director, LEGO Star Wars, afferma: “Alcuni dei nostri personaggi preferiti di Star Wars rappresentano le presenze più profonde e intimidatorie del grande schermo, nonostante non si possano vedere le loro espressioni facciali. Nel ricreare i sinistri caschi di Darth Vader e dello Scout Trooper, era importante catturare i dettagli e le caratteristiche essenziali che le persone di tutto il mondo sicuramente riconosceranno, anche quelle che non hanno troppa familiarità con la galassia di Star Wars. Penso che tutti e tre i set da esposizione siano estremamente belli e spero che i fan si divertano a costruirli, e siano entusiasti di esporli una volta completati”.