Pier Silvio Berlusconi: offerta Mediaset

L’offerta Mediaset per il 2017-18 è sempre più in”rosa”, con Maria De FIlippi, l’indiscussa donna di punta di Canale5 che torna con i suoi ormai storici, programmi: TÚ SÍ QUE VALES, C’È POSTA PER TE, AMICI e, dal 2018, con House Party. A contendersi il Prime Time anche Ilary Blasi che cndurrà “Il Grande Fratello Vip”. Il 2018 di Canale 5 sarà l’anno di “Adrian” la serie il film event di Adriano Celentano, con la collaborazione di Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami.
C’è spazio anche per la musica con tre serate evento dedicate alla musica, la conduzione al maschile è affidata a Paolo Bonolis che ha firmato un contratto blindato con Mediaset per i prossimi due aani, torna con CHI HA INCASTRATO PETER PAN? La versione tutta nuova di un pezzo forte della tv italiana.
Per la Fiction quattro novità assolute: Rosy Abate con Giulia Michelin, La vita nuova e il peso del passato della “Regina di Palermo”
L’ISOLA DI PIETRO, con un protagonista d’eccezione: l’amatissimo Gianni Morandi. Grande attesa per IMMATURI – La serie, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricki Memphis, Nicole Grimaudo,
Daniele Liotti. Lo sviluppo televisivo di uno dei fiffiilm italiani più indovinati degli ultimi anni diretto da Paolo Genovese
LIBERI SOGNATORI: 4 fiilm tv per raccontare 4 fiigure eroiche della cronaca italiana assassinate dal crimine organizzato tra gli anni ‘70 e ‘90: Libero Grassi (Giorgio Tirabassi), Renata Fonte (Cristiana Capotondi), Mario Francese (Claudio Gioè e Marco Bocci) ed Emanuela Loi (Greta Scarano e Riccardo Scamarcio)
PRIME TIME-FICTION: I NUOVI EPISODI DI ULTIMO. Con Raoul Bova; LE 3 ROSE DI EVA con Anna Safroncik e Roberto Farnesi
SQUADRA MOBILE – Operazione mafia capitale. Con Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti
VICTORIA La serie tv prodotta da ITV, ispirata alla vita della Regina Vittoria.

Per RETE 4, confermati tutti i programmi di approfondimento e di cronaca, con la novità rappresentata della Docu Fction di Al Bano Carrisi: Storia di un secolo d’Italia vista dalla famiglia Carrisi.

L’offerta di Italia 1 punta come sempre ad un pubblico giovane con nuove e vecchie serie Tv e programmi di intrattenimento con l’arrivo di Paolo Bonolis.

Commenti

commenti