GialliniLa strana coppia formata da Marco Giallini ed Edoardo Leo arriverà nelle sale il 19 novembre con il nuovo film “Loro chi?”, le cui riprese, che hanno portato i due attori in giro per l’Italia, si sono da poco concluse. Giallini e Leo sono partiti dal Salento, sono saliti in Trentino, sono poi ridiscesi nuovamente in Puglia e infine hanno concluso di girare a Roma. Di certo i due, coppia inedita per il cinema italiano, ci sapranno divertire con le loro mille trovate, a partire dal personaggio di Giallini, che interpreta un abile imbroglione, ma anche con il sedicente impiegato interpretato da Leo, che si lascia trascinare dall’irresistibile “canaglia”.

Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci firmano a quattro mani la regia della pellicola, tagliata su misura per i due attori. Una storia che ha colori e sapori della commedia, ma anche i ritmi del giallo e la fantasia di molteplici inganni. Niente è come sembra… Marcello (Marco Giallini) è un abile imbroglione che fa credere alle sue vittime di potere realizzare i loro sogni. David (Edoardo Leo) ambisce ad ottenere un aumento di stipendio e la promozione a dirigente dell’azienda in cui lavora. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, che si avvale di due avvenenti complici, cambierà a Davide il corso della  vita.

Loro chi? è una produzione Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures a partire dal 19 novembre. Nell’attesa, ecco intanto il manifesto che annuncia l’uscita del film.

cover photo: Loris Zambelli

lorochi

Commenti

commenti