Home Cinema Ma tu di che segno 6? Il film di Natale di Neri...

Ma tu di che segno 6? Il film di Natale di Neri Parenti vince al box office

Il film di Natale di Neri Parenti “ MA TU DI CHE SEGNO 6?”  ha già superato i 2 milioni di euro al Box Office. Il film di Natale di  Neri Parenti MA TU DI CHE SEGNO 6?  con  Gigi Proietti, Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Angelo Pintus, Vanessa Hessler, Ricky Memphis, Pio e Amedeo e Mariana Rodriguez  ha già totalizzato un incasso complessivo di oltre  2 milioni di Euro  secondo i dati del  Cinetel .

MA TU DI CHE SEGNO 6?  nel secondo week end di programmazione ha avuto la stessa media per copia del concorrente UN NATALE STUPEFACENTE che al momento ha incassato in totale 790.000 Euro e ha superato nel primo week end anche il nuovo film di Gabriele Salvatores IL RAGAZZO INVISIBILEMA TU DI CHE SEGNO 6?  è una produzione Italian Dreams Factory e Video 80 ed è distribuito da Key Films, presentato in anteprima a Roma, MA TU DI CHE SEGNO SEI? vede il ritorno di Massimo Boldi ai film di Natale e il cast davvero notevole, regala al pubblico una serie di simpatiche gag.

Il filo conduttore del film è l’influenza che gli oroscopi, veri o presunti, hanno sulla vita delle persone. Partendo dal presupposto che le parole più cercate nel web sono proprio quelle legate all’oroscopo, Neri Parenti in collaborazione con i fratelli Vanzina ha imbastito una commedia divertente sulle “psicosi” degi italiani, esagerandole (o forse no), raccontanto i risvolti grotteschi che le influenze “degli astri” hanno sulla nostra vita quotidiana. Piace Giggi Proietti, avvocato razionale e spregiudicato, non crede nell’oroscopo e finisce col rivelare il suo lato umano e deontologicamentte corretto, in seguito alla perdita di memoria. Di altro tenore il siparietto che ha protagonista Vincenzo Salemme, carabiniere e padre di una figlia unica di cui è gelosissimo, la fa spiare allontanando tutti i possibili pretendenti. Il più sfortunato è il bravo Ricky Menphis che, ossessionato dai segni zodiacali, rifiuta le avances della bella Vanessa Hessler, per incompatibilità tra i segni finendo tra le braccia della figlia del padrone…insomma non tutto finisce male. Chi vuol esser lieto sia, sembra questo il messaggio del film, che crediate o meno ai egni zodiacali, due ore di spensierato relax il film le regala e di questi tempi…