Home Cinema Festival / Eventi Mad Luxury Wedding Show: a Roma il “sì” è…Mad!

Mad Luxury Wedding Show: a Roma il “sì” è…Mad!

CREAZIONE SPOSA CURVY - CIAMBELLA
la sposa curvy di franco ciambella

Essere se stessi anche durante il giorno delle nozze: è l’invito degli organizzatori della manifestazione Mad Luxury Wedding Show, che spiegano: “Vogliamo che i futuri sposi si sentano liberi di costruire un evento di nozze che li descriva in maniera perfetta”. Esperienza e visione anticonvenzionale in quattro spazi espositivi dedicati al mad-wedding, ossia le “nozze folli”, che verranno allestiti nella sede di Mad Zone in Via Palermo 34b a Roma mercoledì 27 Maggio 2015 dalle ore 19.00 alle ore 21.30.

Anna De Fazio, pioniera del wedding planning in Italia e con pluriennale esperienza internazionale tra Las Vegas, Londra e Montecarlo, insieme a Tania Mazzoleni e Anna Mastropietro dello store Mad Zone e Servizi Cherubini hanno pensato di lanciare un nuovo polo del wedding capitolino. Nasce così Mad Luxury Wedding, un luogo dove gli sposi possono pianificare insieme a un team di professionisti il loro personale progetto di matrimonio.

Come saranno questi 4 corner? Nel “Mad Rock Tattoo“, dove predominano le tonalità silver, nero e viola, gli sposi prediligono decorazioni metalliche realizzate con catene e borchie, mettono in evidenza il loro tatuaggi e scelgono la Black Cake, una torta di forma quadrata e tonda con decorazioni in stile. Le “Nozze Beach” si celebrano sulla sabbia e la sposa dice il “sì” avvolta da un candido costume in lycra corredato dal tradizionale velo in tulle. Gli allestimenti si realizzano con reti da pesca per il gazebo, conchiglie e fiori nei colori del bianco, turchese, rosa e beige. Nel “Romance Burlesque“, lo stile è dedicato a coloro che amano le atmosfere dei set cinematografici degli Anni ’30: piume, pizzi, velluti e broccati si rincorrono negli allestimenti. Infine c’è il corner “Boho-chic“, lo stile preferito per chi desidera dialogare direttamente con la natura: il “sì” en plain air è avvolto in una scala di colori dei nuovi trend, candelabri vintage e centrotavola realizzati con i prodotti della terra.

Maya de Roo, flower designer di fama internazionale, darà un esempio della sua creatività con la ricchezza dei florals presenti e come consulente nella scelta di arredi e mise en place. Lo stilista Franco Ciambella, che proporrà un look per la “Sposa Curvy”, sarà anche protagonista con una selezione luxury di abiti da sposa delle sue collezioni haute couture. Ci sarà anche un percorso a tema erotico, tra sex toys, candele e profumi e, infine, un menù degustazione a tema curato da Cherubini Group.