Mara Maionchi

Un nuovo format televisivo per Mara Maionchi: dal 29 ottobre al 2 novembre sarà la protagonista di “Mara Impara – La nuova musica”, programma che andrà in onda su Sky Uno, tutti i giorni dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25 e che sarà disponibile anche su Sky On Demand.

Il soggetto è ideato dalla stessa Maionchi che intende in tal modo mettersi in discussione attraverso l’incontro con alcuni nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire la loro produzione musicale; nel corso della prima puntata l’incontro avverrà con Achille Lauro.

A seguire, nelle puntate successive, gli ospiti saranno Cosmo, Myss Keta, Nitor e Takag & Ketra.

All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama un misterioso “ Mr Billboard “ vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

Il Mr Billobopard della serata rintraccierà l’artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano; il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile.

Commenti

commenti