Piero Chiambretti Matrix

“Matrix Chiambretti”, il programma condotto da Piero Chiambretti, che eri venerdì 12 maggio ha avuto come tema la Bellezza, ha ottenuto un uovo record stagionale.  “Matrix Chiambretti”, infatti, si è  aggiudicato la seconda serata.
Il programma su Canale 5, targato Videonews, e condotto da Piero Chiambretti è stato seguito dal 13.10% di share (13.21% sul target commerciale) e 1.165.000 di telespettatori. Il programma ha toccato picchi del 16.21% di share (2.470.000 telespettatori).
Successo inoltre tra il pubblico più giovane, dove lo show ha raggiunto il 14.08% di share tra i 15-34enni, forse anche perchè si parlava della proposta di matrimonio di Fedez a CHiara Ferragni?!  Questa settimana si è parlato di bellezza, nei suoi eccessi, nelle sue contraddizioni e nella versione bad girl. La bellezza nel cinema, con un’intervista intima dal passato al presente all’attrice Asia Argento, la bellezza nello sport con il campione europeo nei 100 stile libero, Luca Dotto,  e  la pluripremiata canoista, nonché Miss Italia Sport 2011,  Susanna Cicali. Inoltre, la bellezza sul palcoscenico, dallo storico Martufello alla giovane attrice Adua Del Vesco , da Alba Parietti alla proposta di matrimonio FedezFerragni.

Ospiti in studio anche la scrittrice Sonia Raule e Madre Maria Vittoria Longhitano, primo prete donna nella Chiesa Episcopale. Come di consueto, insieme a Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.

 

Commenti

commenti