Home Musica Michele Bravi ritorna con il nuovo album “I Hate music”

Michele Bravi ritorna con il nuovo album “I Hate music”

michele-bravi-i-hate-music-600x300Michele Bravi ha vinto l’edizione 2013 di X Factor: un album subito dopo, poi il singolo che ha accompagnato il film “Sotto una buona stella” di Carlo Verdone e poi…niente, il silenzio. Michele ha rinunciato a Sanremo e a un tour. Già…ma per quale motivo? La risposta è semplice : ha scoperto YouTube!
Ora però, dopo un anno e mezzo di silenzio, il cantante è tornato con un nuovo album, dal titolo provocatorio “I Hate Music”. Per presentarlo ci sarà una tappa live, aperta a tutti, all’Alcatraz di Milano. Inoltre, sabato 3 ottobre dalle 14, Michele terrà, sempre all’Alcatraz, un esclusivo Fan Event.
Intervistato da TgCom24, Michele ha detto: “Gli altri forse si aspettavano che io avessi una esplosione molto più forte. Penso che il talent sia un grossa vetrina, ma la gavetta deve iniziare da lì, non il contrario. Non credo che dopo X Factor si diventi una pop star. Ad esempio non ho voluto una fare un tour vero e proprio, sono andato in giro per locali. Non ero pronto. Ho preso delle decisioni che trovo più coerenti con la mia persona”. Vediamo come il pubblico accoglierà questa sua nuova pelle.