New York Academy

New York Academy, il sequel. Thomas Doherty (Descendants 2),  Harry Jarvis (Spaceship), Juliet Doherty (On Pointe) e Jane Seymour (Agente 007 – Vivi e lascia morire) sono i protagonisti di questo imperdibile sequel che darà al cinema a partire dal prossimo 13 settembre nel quale la musica innovativa e originale di NEW YORK ACADEMY – FREEDANCE, si fonde con un mix di coreografie del vincitore agli Emmy, Tyce Diorio (SO YOU THINK YOU CAN DANCE), insieme a un cast costituito da alcuni dei migliori ballerini del mondo.

In breve, la storia: Zander Raines, un affascinante e passionale giovane coreografo (Thomas Doherty) offre una grande occasione a due promettenti artisti, la stupefacente ballerina contemporanea Barlow (Juliet Doherty)
e l’innovativo pianista Charlie (Harry Jarvis). Li sceglie per il suo nuovo e atteso spettacolo a Broadway, Free Dance. È però una scelta che inclina il delicato equilibrio creativo dello show; Charlie perde la testa quando si rende conto che la ballerina Barlow è la musa ispiratrice di Zander.

Charlie troverà l’ispirazione di cui ha bisogno da un inaspettato mentore? E la protagonista dello show, la pop star Kayla Jordan, riuscirà a farsi notare da Zander? Gli animi si scaldano, creando una sorta di montagne russe di rivalità, passione, romanticismo e determinazione. La domanda è: quanto sono disposti questi talentuosi artisti a rischiare per amore?

Commenti

commenti