Parliamone” è una rubrica culturale ideata e diretta dal regista e attore Gianluca Masone e mette a confronto generazioni su tematiche sociali, culturali, artistiche e attuali per abbattere il muro della superficialità e dell’ indifferenza.
L’idea nasce da un esperimento che Masone ha fatto qualche anno fa in una scuola dove mise a confronto genitori e figli su tematiche scolastiche, affettive, sociali e culturali.
All’interno della rubrica c’è, inoltre, uno spazio dedicato a tutti i “personaggi’ che quotidianamente operano sul territorio partenopeo creando qualcosa di innovativo che coinvolge soprattutto i giovani, e uno spazio dedicato alle “storie personali” che, in qualche modo hanno influenzato le nostre scelte o che comunque hanno ‘caratterizzato’ la nostra vita.
Il format è interamente realizzato col cellulare dando l’idea di una “video chiamata” tra amici per riuscire ad “entrare” nell’attuale mondo dei giovani catturando la loro attenzione facendogli “ri-scoprire” le bellezze dell’arte e soprattutto della comunicazione.

Commenti

commenti