Noel Gallagher per Virgin Radio

NOEL GALLAGHER “AMBASCIATORE DEL ROCK” PER VIRGIN RADIO. Al via la campagna televisiva e out of home: Noel Gallagher testimonial della campagna Virgin Radio. In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale.

Al Link il video di Noel gallagher ROck Ambassador per Virgin Radio https://www.virginradio.it/video/video/253966/noel-gallagher-e-il-nuovo-rock-ambassador-di-virgin-radio-guarda-il-suo-messaggio.html

Virgin Radio continua nella sua missione di dare voce al rock attraverso i suoi protagonisti.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters) e Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”: NOEL GALLAGHER, icona della musica inglese e mondiale ha infatti scelto Virgin Radio per dare voce al suo messaggio.

Il Rock Ambassador non è solo alfiere di un genere musicale; il Rock Ambassador di Virgin Radio deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere del rock. Noel Gallagher è tutto questo.

Online in anteprima dal 17 novembre su Virgin Radio Tv (canale 157 del digitale terrestre), la campagna televisiva è partita domenica 18 sulle reti Mediaset e sui Canali Fox. Il flight televisivo sarà integrato da un’importante campagna in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia (dal 2 novembre al 5 dicembre) e dal circuito Telesia su Milano, Roma e aeroporti.

In bianco e nero e rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, lo spot ha una vocazione internazionale.

Commenti

commenti