Lo Stato Sociale Romolo + Giuly

Nuovo brano de “Lo Stato Sociale “: sarà il sound track di “ Romolo + Giuly ovvero la guerra mondiale italiana “. E già disponibile sulle piattaforme di streaming e sul Canale Vevo de “ Lo Stato Sociale “ il video “ Il paese dell’Amore “ che farà da soundtrack per una nuova serie comedy della Fox dal titolo “ Romolo+Giuly, la guerra mondiale italiana”.

Il brano elenca le contraddizioni e i paradossi del nostro paese in una chiave fortemente satirica e si sposa felicemente con il mood della serie dove l’eterna rivalità tra Roma Nord e Roma Sud è lo specchio di un conflitto più ampio che esce dal Grande Raccordo Anulare e coinvolge il resto d’Italia, tracciandone un quadro da Guerra Mondiale all’italiana.

Il video è stato realizzato da Davide Spina e Matteo Bombarda e costituisce la parodia di una celebre scena de “Le Iene” di Quentin Tarantino: Lodo (Lodovico Guenzi), nei panni di Mr Blond tortura un pupazzo facendo il verso al film. Nel video il pupazzo è uno dei protagonisti della serie, Tciù, stravagante personaggio con “leggera” dipendenza dalla cocaina che sognava di diventare una star della televisione o della politica.

La serie è prodotta da Wildside e Zerosix per la Fox Network Group, andrà in onda in prima visione assoluta il 17 settembre sul canale Fox 112 di Sky ed è interpretata da Enrico Roberto /( Carota ): celebra l’ironica e travagliata storia d’amore dei protagonisti della serie tv di Fox.

Questi i links per ascoltare il brano e vedere il video: http://vevo.ly/Snfokf    https://isl.lnk.to/ilpaesedellamore

Commenti

commenti