THE FOLLOWING 3 (PREMIUM CRIME)A partire da lunedì 21 settembre, in prima serata, Premium Crime manderà in onda, in anteprima assoluta,  la stagione conclusiva di “The Following”, la serie ideata da Kevin Williamson e interpretata da Kevin Bacon e James Purefoy. “The Following” è una delle serie con più colpi di scena, condensati in sole due stagioni: la terza stagione finale andrà in onda ogni lunedì in prima serata.
Da un lato troviamo il detective Ryan Hardy (Bacon, al suo esordio seriale), ormai disilluso di potersi rifare una vita senza eliminare il contendente; dall’altro l’ex insegnante serial-killer Joe Carrol (Purefoy), impegnato soprattutto a sorprendere il suo inseguitore con la malvagità dei suoi omicidi. In quest’ultima stagione vedremo un ulteriore rimescolamento delle carte in gioco, con le frontiere tra Bene e Male sempre più confuse.
Williamson, già dietro i successi di serie tv come The Vampire Diaries e Dawson’s Creek nonchè di film thriller di culto come la saga di Scream, è uno degli autori più appassionati di metalinguaggio del piccolo schermo americano: in quest’ultimo capitolo di “The Following” ha promesso di mettere in scena “una storia che vi terrà inchiodata alla poltrona nonostante i sobbalzi”.

Commenti

commenti