BARBARA D’URSO, GF arriva il Ken umano

Quarto appuntamento con il Grande Fratello: arriva il Ken Umano. Domani, 8 maggio un nuovo appuntamento con il programma televisivo più discusso della stagione che vede i telespettatori divisi. C’è chi lo segue con grande attenzione e chi lo critica a gran voce, ma che comunque lo segue ed è informatissimo. Dopo la squalifica di Beye Dame (v. commenti alla notizia), cacciato dal Grande Fratello, le polemiche in merito alle sue ospitate ad altri programma si sono fatte sentire. In particolare sui social, dove i telespettatori sono rimasti indignati e sconcertati dal fatto che si continuasse a dare voce a un personaggio che ha manifestato così tanta violenza da essere espulso. Ma il Grande Fratello prosegue, non mancano colpi di scena e sconcertanti manifestazioni di vario genere e di dubbio gusto, tutto per lo spettacolo? Forse, oppure siamo davvero al punto in cui quello che interessa alla gente e vedere come si relazionano le persone “costrette” a convivere 24 ore al giorno con perfetti sconosciuti? Se dietro ci fosse un copione già definito? Domande a cui probabilmente non avremo una risposta, una sola cosa è certa: il Grande Fratello continua a macinare ascolti da record e ad essere commentato sui social.

Ecco qualche anticipazione di cosa accadrà nella quarta puntata del Grande Fratello: Domani, martedì 8 maggio, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Si apre la Porta Rossa per il “Ken umano” Rodrigo Alves. Come la prenderanno i ragazzi, in particolare Angelo?

Sotto i riflettori anche il triangolo amoroso con “doppio tradimento”: Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances Mariana ha fatto a Luigi. E, soprattutto, ha scoperto che a esserle fatale è stata proprio la nomination della modella campana. Nel corso della serata, un acceso confronto tra i tre.

Visita inaspettata per Aida: Marco Ferri nella Casa più spiata d’Italia. Atteso faccia a faccia tra i due.

Chi tra Aida, Alberto, Luigi e Simone dovrà abbandonare la Casa?

Commenti

commenti