Ligabue-Radio Italia Live

Ligabue-Radio Italia Live

Italia 1 offrirà a tutti coloro che non hanno potuto assistere alla serata di maggio l’occasione di vivere le emozioni dell’evento musicale dell’anno e, a tutti quelli che erano presenti, di rivedere e riascoltare tutti i grandissimi successi cantati dagli artisti insieme allo straordinario pubblico di Piazza Duomo.
Giovedì 11 giugno, infatti, alle ore 21.10 su Italia 1, andrà in onda il concerto-evento gratuito organizzato da Radio Italia giovedì 28 maggio in piazza Duomo a Milano e seguito da più di 100.000 persone.
La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana, sarà condotta per il terzo anno consecutivo da Luca e Paolo.

Cesare Cremonini-Radio Italia Live

Cesare Cremonini-Radio Italia Live

Radio Italia protagonista insieme a Italia Uno di una serata speciale in nome della grande musica: sul palco artisti del calibro di Ligabue, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, FEDEZ, Marco Mengoni, Gianna Nannini, NEK e Max Pezzali, che, accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, proporranno alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits.

Givanni Cacccamo (vincitore di Sanremo giovani), Lorenzo Fragola ( che sarà negli UCI CINEMAS il prossimo 29 giugno con il concerto live) e Nesli saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare i giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo. La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto riserva a tutti anche un omaggio internazionale. Protagonista dello spazio “Radio Italia World” il famosissimo DJ BOB SINCLAR, re del mixer che ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo.
Daniele Bossari raccoglierà le impressioni a caldo degli artisti e racconterà tutto ciò che accade dietro le quinte.

Commenti

commenti