RAF_foto orizz1_ph Neri Oddo_lr

RAF_foto orizz1_ph Neri Oddo_lr

E’ da oggi in programmazione in tutte le radio “Eclissi totale”, il nuovo singolo di Raf che arriva dopo il successo dei precedenti “Come una favola” e “Rimani tu”, i brani che hanno anticipato l’uscita del nuovo album del cantautore, “Sono Io”. Il nuovo lavoro discografico di Raf, uscito lo scorso 30 giugno (il nostro magazine lo aveva intervistato pochi giorni prima, LEGGI QUI) è immediatamente entrato ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana. Questo ha confermato il grande amore del pubblico verso l’artista, che era assente dal mercato discografico da quattro anni.
“Eclissi totale” è senz’altro una delle migliori canzoni di Raf di sempre: un brano dal testo profondo, che parla dell’amore come antidoto all’emarginazione nella società. Un disco intenso e raffinato, con il quale Raf ribadisce ancora una volta la sua capacità di coniugare la melodia italiana con nuovi suoni e soluzioni di arrangiamento.
Continua intanto con grande successo il tour estivo dell’artista, il cui calendario aggiornato è disponibile su www.colorsound.com

Commenti

commenti