Roberta Capua per Rerto Carminati

Roberta Capua per Rerto Carminati

Un pizzico di vanità non può che fare bene, sembra questo il senso del nuovo salone di Bellezza “Narciso Beauty”, con la direzione artistica di Roberto Carminati che addirittura si ispira all’oro! Che sia di buon auspicio per “Narciso Beauty” e per tutti noi, per una nuova età dell’oro nel senso di rinascita e di opulenza…”Il Biondo – ha spiegato Carminati – illumina un volto in maniera sempre diversa e personale. E’ perfetto sia nei mesi freddi, per dare luce al buio dell’Inverno, sia per la Primavera e l’Estate, poiché si adatta a tutti i tipi di incarnato. L’Oro tra le chiome è un colore che va provato almeno una volta nella vita”.

Narciso Beauty è il nuovo e modernissimo salone di Bellezza diretto dall’hair stylist Roberto Carminati, inaugurato, domenica 31 Gennaio 2016, in occasione della settimana di Altaroma, all’interno del calendario eventi della sezione In Town.
Gli eleganti spazi – posti al secondo piano di uno storico palazzo in Via della Croce 6/7 (angolo Piazza di Spagna) – nascono dal sogno della Società Aphrodite Parfum a cui appartengono imprenditori romani visionari e volitivi che hanno ideato il nuovo centro dedicato alla Bellezza e alla cura dei capelli, ma anche al Make Up e alla Moda.

Nel corso dell’evento di apertura – organizzato da Emilio Sturla Furnò – è stato presentato ad oltre trecento ospiti il colore di tendenza 2016: il biondo a 24 carati, così come ha ribattezzato Roberto Carminati le nuance del biondo della prossima stagione. Tra i numerosi volti noti intervenuti, la bellissima Roberta Capua che si è messa in gioco come “modella per un giorno” per un estemporaneo servizio fotografico nelle sale di Narciso Beauty, sfoggiando la nuova sfumatura di biondo tra le chiome creata per lei da Roberto Carminati. Tra i presenti al “golden cocktail” Antonella Clerici con la figlia Maelle, Fanny Cadeo, Massimiliano Rosolino, Clayton Norcross, Jinny Steffan, Carolina Rey, Roberta Beta, Anna Paola Ricci, Lisa Marzoli, Silvia Santalmassi, Elisa Sciuto, Stefania Giacomini, Sandra Cioffi Fedi, Bianca Maria Caringi Lucibelli, Guglielmo Giovanelli Marconi, Giuseppe Ferrajoli.

 

Commenti

commenti