Home News Sandra Oh (Killing Eve) pluripremiata al “Critics’ Choice Award 2019”

Sandra Oh (Killing Eve) pluripremiata al “Critics’ Choice Award 2019”

Dopo essersi aggiudicata il celebre Golden Globe come “miglior attrice in una serie drammatica” Sandra Oh, già premiata con il recente Golden Globe nella medesima categoria si è visto assegnare il premio quale miglior attrice drammatica nella categoria “ Critics’ Choice Award 2019”.

 

La Oh è l’interprete della serie “ Killing Eve “ che è giunta alla sua seconda edizione e che ha ricevuto apprezzamenti  dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.

 

La seconda serie di “ Killing Eve “sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano, dalla prossima primavera e racconta di due donne legate da un’ossessione reciproca.

 

Eve Polastri (Sandra Oh) è un’agente dell’MI5 esperta di donne assassine che si imbatte nella sociopatica killer Villanelle (Jodie Comer) alla quale diviene lentamente, morbosamente affezionata.

 

Negli USA “Killing Eve”, sarà disponibile dal 7 aprile su BBC.

 

Per accedere a Timvision occorre il decoder TIM BOX, con il quale si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime.