Dopo essersi aggiudicata il celebre Golden Globe come “miglior attrice in una serie drammatica” Sandra Oh, già premiata con il recente Golden Globe nella medesima categoria si è visto assegnare il premio quale miglior attrice drammatica nella categoria “ Critics’ Choice Award 2019”.

 

La Oh è l’interprete della serie “ Killing Eve “ che è giunta alla sua seconda edizione e che ha ricevuto apprezzamenti  dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.

 

La seconda serie di “ Killing Eve “sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano, dalla prossima primavera e racconta di due donne legate da un’ossessione reciproca.

 

Eve Polastri (Sandra Oh) è un’agente dell’MI5 esperta di donne assassine che si imbatte nella sociopatica killer Villanelle (Jodie Comer) alla quale diviene lentamente, morbosamente affezionata.

 

Negli USA “Killing Eve”, sarà disponibile dal 7 aprile su BBC.

 

Per accedere a Timvision occorre il decoder TIM BOX, con il quale si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime.

Commenti

commenti