Gay Village_Asia Argento e Claudia Gerini_ph Giovanna Di LisciandroCertamente ricordevole l’abbraccio tra due grandi icone dello spettacolo: Claudia Gerini e Asia Argento. Un abbraccio che manda letteralmente in estasi il pubblico. Le due attrici si sono incontrate al Gay Village lo scorso giovedì 30 giugno, mentre era di scena Eterologa, il reading teatrale a cura della giornalista Emilia Costantini, che ha visto sul palco grandi interpreti del teatro come Laura Lattuada, Maria Chiara Augenti, Eva Grimaldi, Bruno Armando, Sabina Vannucchi e Pamela Villoresi, accolti con grande entusiasmo in sala dal regista Daniele Falleri, dal produttore Valter D’Errico, con il giovane e bell’attore Gianclaudio Caretta.

Si è trattato di una vera e propria settimana vip, quella iniziata nell’extradata del 28 giugno, in occasione del celebre evento capitolino , dove la folla guidata da Vladimir Luxuria, incontra il sorriso e la commozione del pugile Guido Vianello, recentemente qualificatosi alle Olimpiadi di Rio2016. L’atletico amico del villaggio riceve da Luxuria ed Imma Battaglia il più caloroso in bocca al lupo, con tanto di Laurea ad Honorem da portare in Brasile come il più colorato tra i porta fortuna…Lo stesso riconoscimento sarà riservato al nuotatore Alex Di Giorgio, grande amico del Gay Village, che nella notte di sabato si è imbattuto nel grande calore del pubblico, il quale ha gioito per la sua qualificazione alle Olimpiadi. Ma il martedì di festa è solo l’inizio di una settimana che apre la passerella di grandi nomi in visita al villaggio. Durante la serata di giovedì’,infatti, intorno alle 23.00 arriva Claudia Gerini, insieme al produttore Giampietro Preziosa e al regista Marco Puccioni, per lanciare l’ultimo film dal titolo Il Traduttore, distribuito dallo scorso 26 maggio. Anche alla Gerini, Vladimir consegna il tocco fuxia e glitterato, che la nomina di diritto come una delle amiche della manifestazione.E’ solo il principio della festa, inesorabilmente scoppiata quando Vladimir chiede ad Asia Argento, appena arrivata, di raggiungerle sul palco. Insieme, le tre amiche ricevono l’affetto della folla, tra selfie sul palco e baci rubati. Sul privè, ad applaudirle tra fiumi di bollicine ghiacciate, un gran numero di amici tra cui gli stylist Giovanni Ciacci e Claudia Arcara, il bell’Andrea Melchiorre (noto volto di Uomini e Donne oggi impegnato nel lancio della sua linea d’abbigliamento, 4Faan) e l’attore Salvio Simeoli. La serata è proseguita nell’Aula House, battezzata dal sound di Emanuele Inglese, con un’Asia al top della forma e scatenata sulle alte vibrazioni del dancefloor house. Per l’occasione l’Argento ritrova anche la drag singer Daniel Decò ed il rapper Belaid, con cui ha condiviso l’esperienza di Forte Forte Forte con Raffaella Carrà.

Nella notte di venerdì 1 luglio ritorna a ricoprire un ruolo centrale il grande teatro con Wikipiera, spettacolo che vede in scena Piera degli Esposti e Pino Strabioli, iniziato dopo la presentazione del libro La Donna Senza Nome (ed.Castelvecchi) di Eugenia Romanelli. Successivamente giunge pure un’incantevole Elena D’Amario, seguita da una collega ed amica ballerina. Le due ragazze hanno trascorso la serata danzante sul privè del villaggio riscontrando una piacevole accoglienza da parte dell’intero staff.

Il weekend è terminato sabato 2 luglio, dopo la proiezione della meravigliosa quanto combattuta partita Germania-Italia, seguita da tutto il villaggio grazie ai maxi-schermi allestiti al Parco del Ninfeo. Vladimir Luxuria segue con ironia l’incontro, commentando soprattutto i lati tecnici del match, come l’indiscutibile bellezza di Graziano Pellè… In platea, anche il fashion stylist Fabrizio Crispino e John Vitale, concorrente di Luxuria all’Isola di Adamo ed Eva, oltre alla corteggiatrice di Uomini&Donne, Sophia Galazzo, fanno il tifo per gli azzurri. A chiudere il fine settimana, già grondante di ospiti ci ha pensato uno tra i comici più seguiti della rete, Il Pancio,che non ha saputo esimersi da qualche scatto e qualche battuta con i suoi fan.

Luca Di DioGay Village_Asia Argento sul palco_ph Giovanna Di Lisciandro

Commenti

commenti