Televisione, Cinema, Fiction.

Noi del Profumodelladolcevita, seguiamo questi temi sul nostro magazine, ma non possiamo oggi non soffermarci su #Slimeforsmile, un contest davvero speciale che aiuterà a sorridere i bambini malati di cancro seguiti dall’Organizzazione Umanitaria “Soleterre”.

Per realizzare il contest, “Soleterre”, ha chiesto l’aiuto di Iolanda Sweets, che in questi mesi sta avendo grandissimo successo sul canale Youtube, proprio nella realizzazione degli Slime.

Per saperne di più, abbiamo contattato in esclusiva Iolanda Sweets, che ci parla degli Slime, ma soprattutto dell’iniziativa di “Soleterre”.

Ciao Iolanda, prima di tutto, piacere di conoscerti

Il piacere è tutto mio e grazie per avermi chiamata”

Ma cosa è uno Slime ?

Lo Slime prima di tutto è un antistress. Ora sta avendo molto successo e io ne sono molto felice. Credimi, ormai lo Slime lo realizzano non solo i bambini, ma anche mamme e qualche volta anche i papà. Bello vedere famiglie che si uniscono grazie allo Slime”

Il tuo canale Youtube è molto seguito…

Si, e ne sono davvero entusiasta. Molte persone mi seguono e creano gli Slime in base ai miei consigli ed a quello che realizzo”

Parliamo di questo contest speciale: #SlimeforSmile

“Sono onorata di partecipare a questo contest. Felice di aiutare col sorriso bambini che soffrono. Le ragazze di Soleterre mi hanno detto che i bambini si divertono tanto creando gli Slime, ed  un giorno vorrei portare il tutto negli ospedali, ma naturalmente dovrei avere prima le autorizzazioni. Mi piace pensare che i bambini sorridano con gli Slime. Ed invito tutti a partecipare: bisogna inventare uno Slime speciale per i bambini di Soleterre e caricare il video su Youtube. Io personalmente sarò nella giuria e deciderò quale Slime sarà il più bello. Chi vincerà, riceverà a casa una fornitura extra di colla ed altri prodotti utili per realizzare Slime. Partecipare è semplice, caricate il vostro video su Youtube e poi inviare il video a comunicazione@soleterre.org”

Il tuo lavoro è frutto di fantasia e di allegria: questa esperienza cosa ti ha insegnato ? 

“Mi ha fatto crescere e questo è importante. Bisogna sempre aiutare i bambini, soprattutto quelli ai quali   purtroppo in questo momento manca un sorriso. Ecco, con gli Slime i bambini possono sorridere e per me questo è molto importante”

Iolanda, ti ringraziamo e continua a creare i tuoi favolosi Slime…

“Grazie a voi e grazie alle persone che lavorano in  Soleterre. Una organizzazione di alto livello che crea progetti ed attività di alto contenuto sociale”

 

 

 

 

@Riproduzione Riservata

Ne è consentita una riproduzione parziale o totale con citazione della fonte “IlProfumodelladolcevita”

 

Commenti

commenti