Antonio Ricci e Michelle Hunziker Striscia La Notizia. Ph. S. Filice

Antonio Ricci e Michelle Hunziker Striscia La Notizia. Ph. S. Filice

“Striscia la Notizia, la voce dell’invadenza” torna in onda su Canale 5 con un cast d’eccezione: per le prime due puntate a condurre il programma più irriverente della Tv saranno due donne molto speciali e diverse tra loro, Maria De Filippi e Michelle Hunziker! Alla presentazione di “Striscia la Notizia”, avvenuta questa mattina nei nuovi studi di Cologno Monzese, Mara De Filippi ha partecipato in collegamento video a causa di un piccolo infortunio che l’hanno tenuta bloccata a Roma. La curiosità per la presenza della “regina della Tv” a Striscia è stata comunque soddisfatta, la De Filippi infatti ha risposto alle domande dei giornalisti con la sua solita schiettezza: Come mai hai accettato di condurre il programma di Ricci? “Perchè Striscia è Striscia! E’ il programma più seguito della Tv! Inoltre Striscia è Canale 5 e io sono “Canale 5″…”. Con poche battute Maria ha ribadito la sua totale dedizione alla rete ammiraglia Mediaset, smentendo, se mai ci fossero stati dubbi, le voci che la vorrebbero in trattative con la Rai.

“Striscia la Notizia” torna quindi da lunedì 21 settembre con le punte di diamante di sempre, alternando nella prima settimana i volti storici di Canale 5: Michelle Hunziker e Maria De Filippi il 21 e 22 settembre; alla Hunziker si affiancherà Gerry Scotti il 23 e 24; venerdì e sabato ci sarà Mara Venier. Per il periodo dal 28 settembre al 24 ottobre un ospite prestato dal Cinema, Cristian De Sica per l’intera settimana condurrà al fianco di Michelle. Le coppie si rinnovano dal 26 ottobre al  28 novembre con Ezio Greggio e la Hunziker per passare il testimone alla vera “coppia storica” di Striscia con Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio dal 30 novembre traghetteranno l’edizione di Striscia fino al nuovo anno (23 gennaio) per lasciare spazio di nuovo alla bella Michelle. Infine a partire da lunedì 8 febbraio fino a giugno tornano Ficarra e Picone. Confermate per il terzo anno consecutivo le veline Irene Cioni e Ludovisca Frasca, molto apprezzate dal padrone di casa, Antonio Ricci, per il loro instancabile impegno.

Le veline e Michelle Humziker. Ph. Sabina Filice

Le veline e Michelle Hunziker. Ph. Sabina Filice

Antonio Ricci, firma ormai da decenni un programma che sa rinnovarsi pur mantenendo il suo format originale , conquista il pubblico ogni giorno per le inchieste “scottanti” come ad esempio quelle su Masterchef, svelando i retroscena di eventi che nessun altro racconta. La parata di volti della Tv che si alterneranno quest’anno alla conduzione, dimostra ancora una volta che il format funziona, non a prescindere dai conduttori, ma in modo che i conduttori stessi fanno parte di una “squadra speciale” scelta in modo da mantenere la linea editoriale dell’autore.

Commenti

commenti