Ficarra e Picone a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia: Ficarra e Picone introducono Moreno Morello e poi il Tapiro a Tacconi. Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35), prendendo il posto di Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Per il duo comico siciliano, si tratta della quattordicesima stagione consecutiva dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, dove resteranno fino a sabato 9 giugno, giorno dell’ultima puntata della 30ª edizione di Striscia. A Striscia, Fcarra e Picone introdurranno i servizi d Moreno Morello e i milioni che girano intorno al Calcio; Staffelli che darà il Tapiro d’Oro a Tacconi, per i cori razzisti, e molto altro….

Questa sera a Striscia la notizia Moreno Morello racconta le

Morello Striscia la Notizia

mirabolanti plusvalenze dei settori giovanili di alcune squadre di calcio italiane.L’inviato di Striscia si concentra sul Chievo e sul Cesena. Il Chievo è stato capace di grandi colpi di mercato (per esempio la cessione di Alberto Paloschi allo Swansea), ma a guardare i bilanci degli ultimi anni si scopre che molti milioni di euro vengono dalla Romagna, e più precisamente dal Cesena calcio. Altre stranezze: tre giovani calciatori, ceduti dal Cesena al Chievo per 5 milioni di euro sono tornati indietro dopo appena 12 giorni. Le due società di calcio hanno dichiarato di non aver nulla da dire in merito alla vicenda.

Tacconi Striscia la Notizia

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Stefano Tacconi riceverà il Tapiro d’oro per il filmato, diventato virale in Rete, in cui si è lasciato andare a commenti razzisti, come «quei negher lì…», riferito a Idris Sanneh, opinionista e tifoso juventino.
Tacconi, intercettato questa mattina a Milano Marittima da Valerio Staffelli, ha detto: «Sono di destra, ma non sono razzista. Ho chiesto anche scusa. Io e Idris siamo amici, lo chiamo sempre negher, da 40 anni, simpaticamente, in milanese. È una goliardata. Lui non si arrabbia mai».

Commenti

commenti