Ficarra e Picone a Striscia la Notizia

Ficarra e Picone conducono da oggi, 7 gennaio, Striscia la Notizia, arriva anche un’altra novità: Fake, il cucciolo che ariva da Taranto. Questa sera, lunedì 7 gennaio, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Giancarlo Magalli riceve il Tapiro d’oro dopo che Carlo Freccero, nuovo direttore di Raidue, ha annunciato la chiusura de I Fatti Vostri.

Magalli interrogato da Staffelli sulla nuova linea di Raidue ammette: «Freccero ha detto che ci sono dei programmi più costosi e bellissimi, come il mio, che sono da budget di Raiuno». 

E infatti Staffelli sottolinea: «Lei è uno da Raiuno; lei è uno che deve presentare L’Eredità, non certi raccomandati…». Magalli cerca di scansare la domanda: «Non so di chi parli, non so il nome. Tutti simpaticissimi». L’inviato di Strisciachiede: «Ma in Italia non si rispettano gli ordini? Insinna è Cavaliere del lavoro? E lei è Commendatore…». Il conduttore tv replica: «È solo Cavaliere, io sono di più. Ma quello che conta sono le onorificenze che ci dà il pubblico».

In conclusione di servizio, Magalli augura a Ficarra e Picone, all’esordio stagionale al bancone di Striscia, «lunga vita, grande fortuna e di fare un nuovo film».

Sarà davvero una questoione di budget? Bisognerebbe chiedere al neo direttore di Rai Due, Carlo Freccero anche in merito all’allontanamento di Luca e Paolo.  Cosa sta cambiando in Rai? Su chi punterà la seconda rete Rai, dopo l’epurazione? 

Insieme a Salvatore Ficarra e Valentino Picone, al timone del Tg satirico di Antonio Ricci per la 15esima edizione consecutiva, debutterà un nuovo cane: Fake. Il cucciolo, un meticcio di circa tre mesi che proviene da Taranto, entrerà in studio per la prima volta accompagnato dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.35

TWITTER @Striscia – INSTAGRAM @striscialanotizia – FACEBOOK @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

Commenti

commenti