Hunziker e le veline di Striscia la Notizia

Hunziker e le veline di Striscia la Notizia

Nella prima puntata di “Striscia la Notizia-La voce dell’invadenza”: Voti in cambio di soldi per una fascia a Miss Italia; Mastrechef, talent o fiction? Dario Ballantini esordisce nei panni del Sindaco di Roma, Ignazio Marino. La rosa degli inviati “speciali” si arricchisce del nuovo personaggio Eugenio il Genio.

Striscia la Notizia torna da quest sera, 21 settembre, e riparte in grande stile. Oltre alla presenza straordinaria di Maria De Filippi, debutta a Striscia Eugenio il geni, e si riparte con un tema di strettissima attualità: l’elezione di Miss Italia! Come è noto, Miss Italia 2015 è Alice Sabatini, eletta a Jesolo anche Miss Cinema, ma da Striscia mettono  in dubbio la correttezza delle votazioni…  Il programma di Antonio Ricci, infatti, condotto eccezionalmente per due giorni da Maria De Filippi e Michelle Hunziker, prende il via con un servizio sull’edizione di Miss Italia conclusasi ieri, in cui Luca Abete e Moreno Morello svelano come si può, a pagamento, moltiplicare i voti su Internet per far vincere la fascia da Miss di una nota casa automobilistica.
StrisciaQuesta sera la prima puntata della 28esima edizione di Striscia la Notizia – La voce dell’invadenza (Canale 5, ore 20.40) si preannuncia ricca di novità, satira e attualità. Stasera si riaccendono anche i riflettori su MasterChef, il consolidato format di Sky è davvero un talent culinario o una fiction? Inoltre, due grandi debutti: il trasformista Dario Ballantini nei panni del Sindaco di Roma Ignazio Marino e l’esordio del nuovo inviato Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), con un servizio sulle disastrose conseguenze di una frana in provincia di Genova e i numerosi disagi provocati ai residenti.

Eugenio il genio

Eugenio il genio

Commenti

commenti