Dalla scomparsa di una ragazza di sedici anni verificatasi in un tranquillo paese di mare nei pressi di Trieste partirà una indagine molto complessa che svelerà i segreti retroscena, veramente assai ben nascosti, del piccolo borgo marinaro.

Delle indagini, che coinvolgono buona parte del paese e soprattutto i familiari e gli amici della ragazza scomparsa, Laura Mancini ( Caterina Biasiol ) sono incaricati il Vice Questore Baldini ( Andrea Pasotti ) ed il collega Dino ( Claudio Castrogiovanni ), in seguito coadiuvati da un’altra collega, Luisa Ferrari ( Ambra Angiolini ) che però non lavora in perfetta sintonia con i due.

Malgrado le indagini si sviluppino a tutto campo, il mistero della scomparsa della ragazza, tra supposizione e realtà, sembra destinato a restare irrisolto e tutti, bidello della scuola compreso e lo stesso figlio del Vice Questore, Matteo ( Riccardo Maria Manera ) non risultano esenti da sospetti.

 

Silenzio dell’acqua Mediaset Fiction

Tra false piste, depistaggi, bugie, segrete relazioni  il giallo si dipana  rivelando contorni che non rispetteranno nessuno dei personaggi coinvolti nell’indagine……..

Commenti

commenti