Sylvester Stallone a Cannes, presenta Rambo V-Last Blood

Sylvester Stallone a Cannes, presenta “Rambo V-Last Blood”, ne hanno dato l’annuncio ufficiale dal Festival prima dell’inzio della manifestazione.

Sylvester Stallone è uno di quegli attori che non passa mai inosservato sulla Croisette, torna a Cannes per promuovere il suo ultimo Rambo, che sarà al cinema il prossimo autunno.

Stallone torna a vestire i panni di Rambo, un personaggio che conta milioni di fan e che ha ispirato scrittori e appassionato un vatissimo pubblico. Il nuovo Rambo, o l’ultimo Rambo avrà una proiezione speciale il 24 maggio al Palais des Festivals, alle 22,30, raccontato dallo stesso Stallone con immagini esclusive di Rambo V, poi sarà proiettato un video che ripercorre tutta la sua carriera. Al Grand Theatre Lumeresarà proiettato in anteprima mondiale “Rambo First Blood” di Ted Cotcheff, in 4k DCP. Il restauro della trilogia di Rambo è stato realizzato dai negativi originali della telecamera, restaurando fotogramma per fotogramma, rispettando le scelte artistiche della produzione originale.

“Rambo V: Last Blood” è diretto da Adrian Grumberg e prodotto da Millennium Films. Insieme a Sylvester stallone, nel cast Paz Vega e Oscar Jaenada.Mattheu Cirulnik e tallone hanno scritto la sceneggiatura basata sui personaggi creati da David Morell. Il film uscira negli Stati Uniti e in tutto il mondo dal 20 settembre.

Commenti

commenti