Take That Live 2015

Take That Live 2015

I TAKE THAT  tornano in un concerto live-show ripreso in diretta e trasmesso in contemporanea in tutta Europa il prossimo 19 giugno. Dalla O2 Arena di Londra il concerto del prossimo 19 giugno  verrà trasmesso in diretta streaming nei cinema di tutta Europa, Italia compresa! “Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che in-sieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere questa occasione indimen-ticabile per tutti!”, ha dichiarato la band, annunciando anche l’unica data italiana il il 13 ottobre unica data italiana al MediolanumForum di Assago (MILANO), l’unico concerto italiano del loro nuovo tour (24 spettacoli da aprile a fine anno).

I Take That portano in tour una delle più spettacolari e memorabili produzioni della storia della musica, un vero e proprio show musicale: una straordinaria esplosione di colori con spettacolari numeri di danza, coreografie eccezionali e addirittura un numero che vede un tandem sidecar volare sospeso sopra il pubblico e poi ancora sfere incendiate, fuochi artificiali e anche un’improvvisa tempesta al coperto.
Filmato in super HD e pompato in Surround Sound, questo concerto è una straordinaria opportunità per i fan che non hanno ancora visto questo incredibile live show di vivere l’esperienza dalla comoda poltrona del loro cinema preferito. In partnership con ScreenLive Entertainment, lo show sarà trasmesso in oltre 20 paesi, tra cui l’Italia in sale selezionate The Space/Uci. Tutte le info su www.Takethat.com/livecinema

ECCO DOVE E COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
Per informazioni www.dalessandroegalli.it. Prevendite TicketOne – Infoline 0584.46477
Anello B Numerato 60,00 + prev / Posto In Piedi 43,00 +prev Anello C Non Numerato 34,00 + prev

I Take That hanno messo in fila 8 album #1, 15 singoli #1, hanno venduto 30 milioni di album, vinto 6 Ivor Novello, 8 BRITs e oltre 7 milioni di biglietti per i loro concerti.

Commenti

commenti