MATTEO RENZI RICEVE IL TAPIRO D’ORO PER LE POLEMICHE SUI FINANZIAMENTI ALLA FONDAZIONE OPEN E SULL’ACQUISTO DELLA VILLA DI FIRENZE

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva è in questi giorni al centro del dibattito politico per la questione relativa ai finanziamenti ai partiti e alle fondazioni. In particolare, ha risposto a Luigi Zanda, senatore e tesoriere del PD che in un’intervista ha polemizzato con l’ex Segretario sulla differente destinazione che avrebbero avuto alcuni finanziamenti ricevuti.

TRA I SERVIZI IN ONDA QUESTA SERA: IL NUOVO CASO DI MALASANITÀ IN CAMPANIA, ESAURITI I FONDI REGIONALI, SOSPESE LE PRESTAZIONI E LE TERAPIE CONVENZIONATE

Questa sera a Striscia la notizia Luca Abete torna a occuparsi della malasanità in Campania. In particolare, del blocco delle prestazioni in strutture private convenzionate con il servizio sanitario nazionale a causa dell’esaurimento del budget trimestrale previsto dalla sanità regionale.

Ai pazienti non resta quindi che pagare per intero la prestazione oppure possono provare a rivolgersi agli ospedali, dove li attendono liste di attesa infinite.

Anche i fondi per le terapie sono terminati, negando così la possibilità a pazienti affetti da gravi malattie di usufruire di cure indispensabili.

Commenti

commenti