Home Cinema Anteprime Film Terminate a Venezia le riprese della serie “ Non mi lasciare “...

Terminate a Venezia le riprese della serie “ Non mi lasciare “ con Vittoria Puccini e Sara Felberbaum

Il regista Ciro Visco ha terminato, a Venezia ed in altre aree del Polesine, le riprese della nuova serie televisiva “ Non mi lasciare “la nuova serie Rai coprodotta da Rai Fiction e PayperMoon Italia  diretta da Ciro Visco (Doc-Nelle tue mani e Gomorra-La serie), che vede come protagonista Vittoria Puccini nel ruolo del vicequestore Elena Zonin.

La scelta di Venezia come location e coprotagonista della storia e il thriller appassionante e mozzafiato affidato alla scrittura di due tra gli autori più in auge del momento, fanno di questa nuova serie un prodotto dal respiro internazionale, seppur radicato nella sua forte dimensione local, e rivolto anche al mercato estero.

Tra gli altri interpreti, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum.

Elena Zonin è una poliziotta, vive a Roma dove si occupa di crimini informatici e, in particolare, di reati contro l’infanzia e segue con una passione che rasenta l’ossessione le indagini che riguardano la scomparsa di minori. Un nuovo caso, legato a un’indagine su cui sta lavorando da tempo, la porta a Venezia, la città della sua giovinezza, da cui è fuggita vent’anni prima. Qui ritroverà Daniele, il suo grande amore di allora diventato vice questore di polizia, e Giulia, la sua migliore amica che Daniele ha sposato. L’inchiesta li vedrà lavorare fianco a fianco e con loro attraverseremo Venezia tra le sue meraviglie, gli antichi palazzi, le piccole calli sconosciute, la laguna. E la caccia ai criminali li porterà anche nel Polesine, tra le nebbie, alla scoperta di segreti nascosti per anni che ora dovranno tornare alla luce. Il passato e il presente tornano ad intrecciarsi, si riaprono vecchie ferite mentre si cerca di superare quello che è stato e di guardare al futuro.