Home News The Big Bang Theory: Kaley Cuoco si collega alla 13enne malata

The Big Bang Theory: Kaley Cuoco si collega alla 13enne malata

KALEY CUOCO DI THE BIG BANG THEORY (JOI) NEL COLLEGAMENTO CON NICOLE, MALATA TERMINALE DI CANCRO
KALEY CUOCO DI THE BIG BANG THEORY (JOI) NEL COLLEGAMENTO CON NICOLE, MALATA TERMINALE DI CANCRO
KALEY CUOCO DI THE BIG BANG THEORY (JOI) NEL COLLEGAMENTO CON NICOLE, MALATA TERMINALE DI CANCRO

KALEY CUOCO DI “THE BIG BANG THEORY” SI COLLEGA CON MALATA TERMINALE DI CANCRO 13ENNE: “UN ONORE CONDIVIDERE UN MOMENTO CON LEI”

“Appena ho sentito la sua storia e la passione per ‘The Big Bang Theory’ ho voluto contattarla – ha spiegato Kaley Cuoco a ‘US Weekly’ – Se posso aiutare in qualche modo non mi sottraggo. Mi sento onorata di aver condiviso questo meraviglioso momento”.

Kaley, che ha da poco ricevuto la “stella” sulla Walk of Fame per la popolarità raggiunta con la sit-com sbanca-ascolti “The Big bang Theory” (in onda su Joi con le puntate inedite dell’8° stagione dal 19 maggio), ha saputo della fan appena 13enne e l’ha voluta contattare personalmente, realizzando il sogno della piccola con una soddisfazione che non è paragonabile nemmeno alla Stella sulla Walk of Fame. Infatti, venuta a conoscenza su Instagram della passione di Nicole, Cuoco ha contattato la famiglia per raggiungere la ragazza. Una volta avuto l’entusiastico assenso, l’attrice è rimasta in piedi fino a tardi in quanto si trovava in Gran Bretagna, riuscendo a connettersi in video e voce con la fan tramite Face Time. Quando la tecnologia e i social servono a mettere in contatto persone apparentemente lontanissime, allora il senso vero dell’amicizia e della solidarietà riprende il suo valore, riappropriandosi di quella valenza positiva che troppo spesso perde quando i social vengono utilizzati dai giovani e giovanissimi per atti di bullismo o peggio.
Un momento di condivisione e di gioia per la fan di The Big Bang Theory, che potrebbe addirittura ripetersi, in quanto Cuoco si è fatta promotrice della storia di Nicole sul set della sit-com e adesso anche gli altri membri del cast potrebbero videochiamare la ragazza nei prossimi giorni.