Home News “The Mandalorian”: otto episodi in esclusiva su Disney+ dal 1 marzo –...

“The Mandalorian”: otto episodi in esclusiva su Disney+ dal 1 marzo – Il trailer

Dal 1 marzo, in esclusiva su Disney+ andrà in onda la nuova stagione della serie Lucasfilm “ The Mandalorian “.

Disney+ ha diffuso il nuovo emozionante trailer della terza stagione di The Mandalorian durante l’intervallo della partita del Super Wild Card della NFL tra i Dallas Cowboys e i Tampa Bay Buccaneers, trasmessa negli Stati Uniti in simulcast su ABC, ESPN e ESPN+.

È disponibile inoltre la key art per la terza stagione della serie originale live-action, acclamata dalla critica e prodotta da Lucasfilm, in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 1° marzo.

Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito.

Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le executive producer.