Facchinetti Noemi

Facchinetti Noemi

The Voice of Italy torna a far sognare 20 giovani talenti, con cinque imperdibili appuntamenti in prima serata: pronti a votare? Toccherà al pubblico, infatti, determinare il vincitore del premio finale: un contratto discografico con la Universal Music!
The Voice of Italy torna in prima serata su Rai Due da questa sera, 29 aprile, con i venti selezionatissimi concorrenti che si esibiranno live davanti ai coach: Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù.  I cinque appuntamenti live, condotti da Federico Russo vedranno trionfare solo uno dei venti concorrenti che saranno votati anche dal pubblico con il televoto.
Tutto pronto, dunque, nello studio 2000 di Milano, per la nuova avventura di The Voice of Italy.
Ai coach il compito di valorizzare al massimo i propri concorrenti e cimentarsi in duetti improvvisati per conquistare il pubblico da casa che dovrà votarli chiamando ai numeri 894001(dal fisso) e al 4754751 con un sms.
Ad accompagnare gli artisti in gara l’orchestra “The Voice of Italy” arricchita di tre elementi che da 9 diventano 12, con lo sfondo delle coreografie del corpo di ballo.

J-Ax PelùI PUNTEGGI IN BREVE

Il punteggio attribuito ai concorrenti sarà diviso in due parti: Il Coach darà 55 punti al talento preferito e 45 all’altro; punteggio che si andrà a sommare ai voti del pubblico attraverso il televoto. La squadra che avrà accesso alla finale sarà nuovamente giudicata dal pubblico con una sfida durante la 4° puntata, che darà i nomi dei talenti che andranno in finale.

 

Facchinetti padre e figlio

Facchinetti padre e figlio

LA FINALE IL 27 MAGGIO

La finale di The Vice of Italy, il 27 maggio vedrà la sfida tra i 4 talenti in gara, passano i primi tre preferiti dal televoto. Poi ne resteranno due e infine solo uno si aggiudicherà il premio in palio: un contratto discografico con la Universal Music.

PH. Sabina Filice

Commenti

commenti