Home News The Young Pope: Jude Low nella prima immagine della serie tv Sky

The Young Pope: Jude Low nella prima immagine della serie tv Sky

The Young Pope-Jude Low
The Young Pope-Jude Low
The Young Pope-Jude Low

The Young Pope, la prima serie tv diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino sarà in onda su Sky. L’attesa per la visione della nuova espressione artistica del regista apoletano cresce e intanto Sky diffonde la prima immagine della serie The Yung Pope. L’attesa per la serie tv è davvero alta ed è costellata di premi Oscar e di candidati alla statuetta. Viene diffusa oggi, infatti,  la prima immagine ufficiale di The Young Pope, la nuova produzione originale di Sky in collaborazione con HBO e Canal+.
L’immagine mostra il due volte candidato agli Oscar Jude Law nei panni del protagonista Lenny Belardo, Papa Pio XIII, disteso su una sdraio sotto il sole di Roma.
La produzione della serie è cominciata da poco e tutti gli otto episodi sono diretti da Paolo Sorrentino, regista del film premio Oscar “La grande bellezza” e del più recente “Youth”.
Il cast, oltre al protagonista Jude Law, include il premio Oscar come migliore attrice Diane Keaton insieme a Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cécile de France, Javier Cámara, Ludivine Sagnier, Toni Bertorelli e James Cromwell
Le riprese si svolgono a Villa Lante di Bagnaia, in provincia di Viterbo, la miniserie De Il Giovane Papa è composta da otto episodi da 50 minuti l’uno, recitati in inglese e girati tra l’Italia, gli Stati Uniti, l’Africa e Porto Rico, racconta la storia immaginaria dei primi anni del pontificato di papa Pio XIII (nato Lenny Belardo), il primo papa italoamericano della storia, interpretato dall’attore inglese Jude Law.

Copyright: Sky, HBO, Wildside 2015©