Home Cinema Anteprime Film “Torno indietro e cambio vita”, Carlo Vanzina al Taormina film Festival 61

“Torno indietro e cambio vita”, Carlo Vanzina al Taormina film Festival 61

Carlo Vanzina set Torno indietro e cambio vita
Bova Menphis-Torno indietro e cambio vita
Bova Menphis-Torno indietro e cambio vita

TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA è interpretato da Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, con la partecipazione di Max Tortora e con la partecipazione di Paola Minaccioni, sarà presentato alla 61° Festival di Taormina, in programma dal 12 al 20 giugno, con un’edizione sempre più ricca di ospiti ed eventi. Carlo Vanzina torna alla commedia con “Torno indietro e cambio vita” vede protagonista il bel Raoul Bova nei panni di Marco, 42 anni e una vita perfetta: un ottimo lavoro e una bella famiglia. Tutto cambia nel momento in cui Giulia (interpretata da Giulia Michelini) gli confessa di amare un altro uomo e che quindi vuole la separazione. Marco è costretto così, dopo 25 anni di vita insieme, ad andarsene di casa e a dover rivedere tuta la sua vita. Fortunatamente per Marco c’è l’amico di sempre, Claudio (Ricky Menphis) che gli sta vicino e lo consola. Marco confessa a Claudio di voler tornare indietro e cambiare tutta la sua vita: detto fatto, i due si ritrovano nel 1990. Sono tra i banchi di scuola adulti, ma ancora ragazzi per i compagni. I due si ritrovano a dover rivivere tutti i piccoli problemi dell’adolescenza, dalla paghetta alle interrogazioni, agli orari di uscita…e, soprattutto, a rivivere i primi amori. Marco rivivrà anche il fatidico primo bacio con Giulia, riuscirà davvero a cambiare il corso della storia?

Per scoprire cosa ha immaginato la fantasia di Carlo Vanzina non resta che aspettare il 18 giugno, giorno in cui il film sarà nelle sale italiane.

Prodotto da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz per Cattleya con Rai Cinema e in associazione con Consultinvest e Essequamvideri uscirà nelle sale il 18 giugno distribuito da 01 Distribution