image001_modificato-1thailandUna grande serata di sport, divertimento ed esperienze da condividere: Ente Nazionale per il Turismo Thailandese ed Emirates – compagnia aerea che attualmente offre 56 voli settimanali tra l’Italia e Dubai – inaugurano il prossimo 9 settembre, a partire dalle 19.00 presso il Parco degli Acquedotti di Roma, la prima edizione di Thai Run.

Con il supporto organizzativo di A.S.D. Sport & Natura e la collaborazione tecnica di ASD Gosports, la gara competitiva di corsa campestre di otto chilometri e quella non competitiva aperta a tutti sulla stessa distanza, apriranno una stagione di grandi momenti di aggregazione e promozione legati alla cultura thai.

Sono previsti premi individuali ai primi cinque classificati della gara competitiva maschile e femminile. Verranno inoltre premiate le prime quindici società con il maggior numero di atleti classificati (minimo venticinque atleti in classifica).

image001_modificato-1ritagliograndeAl termine della manifestazione avranno luogo le premiazioni presso il Tennis Club Garden di Via Capannelle. A seguire “Calici sotto le stelle degli Acquedotti”, degustazione di vini del territorio e pasta-party con catering thailandese e serata disco per tutti i partecipanti.

Nel corso della premiazione estrazione tra tutti gli atleti giunti al traguardo di due viaggi di dieci giorni in Thailandia in occasione della prossima maratona di Phuket. Proprio la prestigiosa competizione thailandese rappresenta, infatti, lo speciale premio della maratona romana: due fortunati vincitori estratti a sorte tra i partecipanti potranno prendere parte alla gara di Phuket grazie ai biglietti aerei messi in palio da Emirates. La celebre località thailandese è una delle mete più richieste del network della Compagnia aerea, composto da 154 destinazioni in 82 Paesi.image001_modificato-1emirates

 

 

Per informazioni www.tatnews.org

                            www.turismothailandese.it

Commenti

commenti