Sanremo2019 Ultimo

Domenica 10 febbraio 2018, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”, tra i servizi in onda lo scherzo a Ultimo (anticipazione video in copertina).

 Ultimo, il cantante rivelazione della scena musicale italiana, protagonista di uno scherzo delle Iene che farà emergere un suo “punto debole”. Forse propro perchè hanno colto nel segno? Ultimo proprio non  ci sta ad arrivare secondo (eppure ha scelto di chiamarsi Ultimo). Nel corso della conferenza stampa finale del Festival se l’è presa con i giornalisti, li ha accusati addirittura di avergli portato “sfiga”. Ha disertato l’ospitalità di Mara Venier allo speciale di Domenica In da Sanremo. Insomma, Ultimo non ha accettato la sconfitta, supportato o forse incentivato dalle previsioni che lo davano favorito e dal sostegno del pubblico, non ha gradito il fatto di essere stato superato da Mahmood. Ha già dimenticato forse, di essere arrivato tra i big solo da poco (un anno appena). E, diciamolo ci sarebbero state altre canzoni più belle che pure avrebbero meritato molto di più non solo in classifica. Vengono in mente le parole di una vecchia canzone: “bisogna saper perdere… non sempre si può vincere”. Una lezione che forse proprio per la sua giovane età non ha ancora imparato, ma lo aiuterebbe certo a raccogliere più simpatia, un tuffo di umiltà è fortemente consigliato.

Tra i servizi della puntata di domenica 10 febbraio:

 Alessandro Di Sarno è andato in Francia per conoscere da vicino il fenomeno dei “gilet gialli”, il movimento di protesta che da mesi è responsabile di disordini nei principali capoluoghi transalpini. In particolare, la Iena ha documentato dal di dentro le fasi di una violenta manifestazione e ha incontrato alcuni tra i leader del gruppo.

Conducono Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Commenti

commenti