Home Moda e Tendenze Una vacanza per ringiovanire naturalmente al Naturhotel Leitlhof

Una vacanza per ringiovanire naturalmente al Naturhotel Leitlhof

L’arrivo della stagione fredda è ormai alle porte, e per affrontarla al meglio è sempre più importante rigenerare corpo e mente. Come? Prendendoci una bella pausa wellness in un paradiso immerso nel Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, le Dolomiti.

Al Naturhotel Leitlhof di San Candido questo è possibile. Qui si possono vivere tutto l’anno esperienze outdoor mozzafiato e momenti di completo relax, nel comfort dell’hotel e della sua spa panoramica affacciata sulle Dolomiti di Sesto.

Il Leitlhof è il wellness hotel in cui prendersi cura di anima e corpo grazie anche ad un’ampia scelta di esclusivi massaggi e trattamenti rigeneranti per viso e corpo, tra cui i trattamenti dedicati alla cura della pelle.

Concepito sia per la donna che per l’uomo, il trattamento intensivo viso con lifting biodinamico utilizza prodotti biologici certificati della linea Team Dr. Joseph, che rivolge massima importanza alla qualità del prodotto e all’impatto ambientale delle coltivazioni. Il trattamento inizia con il massaggio linfostimolante, a cui segue l’applicazione delle compresse caldo-umide alle erbe, momento piacevole e delicato sulla pelle. Si passa poi al peeling e alla pulizia profonda con coppettazione, a cui segue l’applicazione di un siero speciale e il massaggio lifting bioenergetico con tamponi ai fiori, per terminare quindi con una maschera intensiva. Trattamento il cui obiettivo ultimo è curare in modo duraturo il benessere e la bellezza della pelle.

Per prendersi cura anche del corpo, l’abbinamento perfetto è il Rituale corpo cellulite, trattamento anticellulite energizzante e stimolante, effettuato con la linea di cosmetici naturali certificati Vitalis Team Dr. Joseph. Il rituale prevede peeling energizzante corpo, trattamento stimolante con coppettazione e massaggio anticellulite.
Il bagno alle alghe conclude il rituale fornendo un’idratazione ancora più intensa e attivando il metabolismo.

Una spa panoramica di oltre 2.000 mq con piscina esterna riscaldata, saune classiche e saune in betulla e pino cembro, bagno turco e proposte speciali tutte per un’esperienza benessere di alto livello.

Il tutto in massima sicurezza grazie al rispetto stringente delle norme anti-covid garantite dal Naturhotel Leitlhof.

[Credits: Ufficio Stampa - SM Studio; Mike Rabensteiner]
"Milanese d’adozione con radici napoletane, Wine Writer e Sommelier, crea il suo “Keep in Wine” per necessità di “rimanere in contatto” con l’eno-mondo condividendone ogni nuova e straordinaria esperienza e per permettere a chi lo legge di essere sempre aggiornato sugli eventi in programma e su quelli avvenuti, affascinando i lettori con racconti, aneddoti, curiosità e retroscena prendendosi anche la libertà di esprimere le sue preferenze, perché il bello del vino (e non solo), come sostiene Antonio, è che non c’è mai un giusto o sbagliato, buono e cattivo, ma solo tanto personalissimo gusto! Nella vita si occupa di altro, forse con la stessa enfasi ma di certo non con la vocazione che ritrova davanti ad un buon bicchiere di vino. Tolta la cravatta del matematico e consulente, blocco alla mano e reflex al collo, non perde occasione per annotare storie, percezioni e sapori oltre che immortalare volti, dettagli e colori che ogni sorso gli trasmette. Iscritto all’albo ASA – Associazione Stampa Agroalimentare Italiana, gruppo di specializzazione dei giornalisti di settore, collabora con diversi Magazine enogastronomici. Giudice nelle commissioni d’assaggio di Concorsi Enologici."