“Velvet Buzzsaw”, scritto e diretto da Dan Gilroy con Jake Gyllenhaal, solo su Netflix sarà disponibile dal 1 febbraio.

SINOSSI:

“VELVET BUZZSAW” è un thriller ambientato nel mondo dell’arte contemporanea di Los Angeles, dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti pagano prezzi esorbitanti quando l’arte e commercio vengono a contatto. Nello spietato mondo dell’arte contemporanea, l’agente emergente Josephina trova centinaia di dipinti appartenuti ad un anziano inquilino del suo palazzo, morto in totale solitudine. Ignorando le istruzioni lasciate dall’anziano artista, di distruggere i suoi lavori, Josephina inizia a far circolare i dipinti, destando subito all’attenzione di critici e collezionisti. Ma dietro questi lavori si cela qualcosa di sinistro che mette in pericolo qualsiasi persona ne entri in contatto.

Il cast: Jake Gyllenhaal, Rene Russo, Toni Collette, Zawe Ashton, Tom Sturridge, Natalia Dyer, Daveed Diggs, Billy Magnussen e John Malkovich interpretano il nuovo film dalla trama snervante sceneggiato e diretto da Dan Gilroy.

Di seguito e in copertina il traier ufficiale di “Velvet Buzzsaw”. Le prime immagini lasciano intravedere un thrille dai risvolti imprevedibili, che sfocianonel paranormale. Come se i dipinti dell’uomo defunto ne avessero assorbito ll’anima e continuassero a “vivere” per incorporare chiunque ne venga a contatto…

Commenti

commenti